25 AGOSTO Venerdì ore 20.45
relic blues
PURO CHICAGO BLUES
Un omaggio al Chicago Blues e ai più importanti bluesman americani.
E’ questa la proposta di stasera, a salire sul palco sarà la RELIC BLUES BAND, formazione trevigiana già vincitrice del concorso Effetto Blues promosso dal Torrita Blues Festival.
Il gruppo è composto da Daniele “Asso” Cappellazzo (voce, armonica e washboard) Michele De Polo (chitarre), Marco Bisetto (sax), Fabio Zottarelli (contrabbasso), Mauro De Lazzari (batteria).
La RELIC BLUES BAND proporrà brani originali e tutto il sound contenuto nell’ultimo album dal titolo “Walkin’ Around The blues”, sintesi delle influenze musicali che la band ha fatto proprie nel corso degli anni.
Il gruppo affiancherà il meglio del blues elettrico degli anni cinquanta alla reinterpretazione dei big del genere suonando canzoni di Muddy Waters, Little Walter, Willie Dixon, Freddy King e molti altri.
A questo cuore profondamente blues lo show della RELIC BLUES BAND unirà anche i brani che hanno fatto la storia del rock ‘n roll, che dal blues è discendente.


THE ROCK MUSIC CIRCUS PRESENTA
La Relic Blues Band nasce nel 2001, grazie alla passione per il buon vecchio blues nero delle prime blues band elettriche anni 50; Il repertorio della Relic Blues Band spazia da Muddy Waters a Little Walter, da BB King a Willie Dixon e Freddy King, non trascurando però pezzi storici del rock ‘n roll.

RELIC BLUES ED IL LORO SOUND CHICAGO STYLE
TUTTI IN PISTA PER BALLARE IL BLUES CON QUESTA FANTASTICA BAND